Abiti da sposa 2018 Rosa Clarà – VIDEO

di anna Commenta

Pronte per ammirare i meravigliosi abiti da sposa 2018 di Rosa Clarà? Ammirarli in diretta durante le sfilate delle scorse settimane era impossibile ma possiamo goderci quei momenti e la bellezza di questi abiti da sposa con il video della sfilata pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del brand. Si tratta della perfetta sintesi di quello che è stata la presentazione al mondo della nuova, splendida ed elegantissima, collezione. Pronte per ammirare i nuovi modelli? Saranno disponibili molto presto in tutti i negozi che trattano il brand.

Rosa Clará Fashion Show 2018

Rosa Clará 2018. Para las que no pudisteis ver el desfile en directo hoy os enseñamos un resumen de lo que fue la presentación al mundo de la nueva colección. ¿Estáis listas para probaros los nuevos diseños? ¡Muy pronto estarán disponibles en nuestras tiendas! For those who could not see the fashion show live, here's the summary of the show and the new collection that we presented to the world last week. Are you ready to try out our new designs? Soon to be found in our stores! #rosaclara2018

Publié par Rosa Clará sur samedi 6 mai 2017

> TENDENZE ABITI DA SPOSA 2018 DALLA BARCELLONA BRIDAL WEEK

Quella degli abiti da sposa 2018 Rosa Clarà è una collezione bella come non l’avete mai vista, fatta di tessuti leggeri e impalpabili, di linee eleganti e sofisticate, di bianco candido e dettagli in pizzo. E proprio il pizzo francese o chantilly è uno dei materiali più presenti in questi abiti da sposa insieme ad altri tessuti preziosi come il plumetis italiano, tulle, crêpe, georgette e mussolina plissettata a mano per creare gonne soffici e fluenti.

> ABITI DA SPOSA 2018

Nella collezione si alternano abiti romantici e sognanti con modelli più sensuali ricchi di scollature sexy, trasparenze, spacchi vertiginosi e corpetti audaci per abiti in stile sottoveste molto audaci che però non mettono mai in secondo piano il romanticismo indispensabile negli abiti da sposa.

> ABITI DA SPOSA 2018, LA COLLEZIONE MARCHESA

Anche le scollature alla schiena slanciano la fidura e abbelliscono la schiena della sposa con cristalli e strass e ci sono anche le scollature sul tronco, con versioni differenti a seconda dei modelli. E poi i ricami fatti a mano e le sovrapposizioni dei tessuti per creare un meraviglioso effetto 3D.

Photo Credit| Rosa Clarà Official via Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>