Abiti da sposa bianchi ed eleganti

di Gianni Puglisi 2

abito sposa bianco

Il bianco è sempre il colore preferito dalle spose. L’abito può essere sia elegante che classico, con lo strascico oppure no.

Oggi vi presento degli abiti di taffetà e organza. Sul corpino e sul fondo della gonna ci sono ricami. Il primo è abbinato a guanti lunghi.

Tutti i modelli sono in taffetà, lo stile è differente dall’un all’altro. Ci sono modelli incrociati dietro al collo, altri senza spalline, decorati in pizzo e con gonna ampia e coda. Lo strascico è a discrezione della sposa.

Li trovate nel sito 99wedding. Mentre negli atelier di moda sposa trovate abiti rigorosamente della stagione in corso, di stilisti più o meno famosi, online trovate anche abiti delle collezioni passate, a prezzi decisamente inferiori.

Un abito da sposa, a parte per le modaiole convinte, può anche essere della stagione precedente. Anche se la moda in qualche forma cambia, non viene mai stravolta totalmente e un abito bianco è sempre perfetto.

Questi, nella loro semplicità, non hanno tempo e quindi permettono di avere un bell’abito contenendone le spese. Per i modelli nelle foto della gallery si parla di due o trecento dollari, che tradotti in euro sono ancora meno.

Nel sito trovate tantissimi modelli tra cui scegliere e non solo bianchi.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>