Abiti da sposa Claraluna collezione 2012, raffinata e preziosa

 
Lorena Scopelliti
18 giugno 2012
Commenta

rom Abiti da sposa Claraluna collezione 2012, raffinata e preziosa

Siete alla ricerca dell’abito da sposa perfetto per voi, che si sposi con la moda e i vostri sogni? Non potete tralasciare allora di dare uno sguardo alla raffinata, moderma e preziosa collezione di wedding dress firmati Claraluna. Un’ampia e variegata scelta di vestiti che soddisfano tutte le esigenze.

La linea Romantica Sobrietà vede protagonisti sette modelli in pura seta luminosa: scolli eleganti capaci di valorizzare con discrezione e pienezza qualunque décolleté, linee fluide o più vaporose, seza mai esagerare nelle dimensioni. Piccoli dettagli come le fusciacche in satin a contrasto, le gonne baloon o i tagli sulla gonna ingentiliscono le creazioni. In Suggestive Armonie le tonalità gourmand delicatissime e i ricami ad arte impreziosiscono i modelli: dalle manichette sulle spalle agli scolli interamente in pizzo come gli orli delle gonne fino alle gonne vaporose in tulle, tutto è calibrato in un perfetto equilibrio.

Leggere Atmosfere propone abiti dal taglio a sirena in georgette e seta con corpetti drappeggiati e minimale cinturino sotto il seno: una linea di grande modernità, ma sempre con un occhio attento allo charme classicio, enfatizzata dalla scelta di colori pastello ed evanescenti. In Glamour si concretizzano i sogni delle fashionistas: bolerini deliziosi in taffetà rendono contemporaneo l’abito, gonne baloon con decorazioni a piccoli fiori che richiamano la tonalità del corpetto in soffice ed etero turchese sono perfetti per una giovane e romantica sposa.

Tendenze Contemporanee gioca sull’ironia, con abiti dalle dimensioni corte e e inusuali e in generali ideali anche per la cerimonia civile: fa capolino un modello fuori dalle righe con pants color oceano, perfetto per le spose più originali. Atmosfere Soavi propone wedding dress in delicatissime nuance, linee piuttosto tradizionali ma sempre ravvivate e rese particolari dall’inserimento di delicate bordure in pizzo o in satin o discreti giochi di trasparenze.

Photo credit| Claraluna.it

 

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento