Abiti da sposa corti, moderni e chic

di Gianni Puglisi 1

abiti sposa corti

Arriva la bella stagione e con essa il caldo quindi perchè non scegliere un abito da sposa corto? Un modello di questo genere è moderno e chic.

Ce ne sono molti, dai più sobri ai più eccentrici, dipende poi dal gusto della sposa e dal suo stile. Ve ne propongo alcuni tra cui, se vi piace il corto, potreste scegliere.

Inoltre, se li acquistate nel sito everytide li potete comperare scontati fino all’80%, poi dipende dal modello. Sono realizzati in taffetà, organza, tulle. Ne trovate bianchi a guaina che fasciano il busto della sposa, ma anche in modelli più semplici, a vestitino.

In questi casi l’abito può anche essere poi utilizzato in altre occasioni visto che può essere un bel vestitino da cocktail per qualche occasione particolare. Volendo può essere anche un grazioso e insolito abito da sera se accoppiato ad un altro indumento che ne sdrammatizza l’effetto.

I costi oscillano tra i novanta e i centodieci dollari cui dovete aggiungere quelli di spedizione. Vale la pena però l’acquisto. Ci sono anche modelli con la gonna a campana e altri che assomigliano ai vestiti che Marylin Monroe sfoggiava nei film in altri colori.

I modelli scontatissimi sono quelli dell’anno scorso, ma abiti corti di questo genere sono sempre alla moda. La sposa in corto è decisamente moderna.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>