Abiti da sposa corti Tobi Hannah

di Marina Commenta

abiti sposa corti

Generalmente si pensa alla sposa in abito lungo e tradizionale, ai giorni nostri invece sono molte le ragazze che preferiscono scegliere un vestito corto al ginocchio.

Per soddisfare anche le loro esigenze e allargare gli orizzonti, spostandoci dal classico al più moderno, vi proponiamo abiti da sposa della collezione Tobi Hannah.

Per la collezione primavera/estate 2012 gli abiti sono corti, giovani, ispirati alla moda degli anni Sessanta, con quell’aria da brava ragazza alla moda, ma tranquilla e serena.

Trovate un modello realizzato completamente in pizzo con la parte sotto in raso che lascia scoperte solamente le spalle. C’è poi l’abito ancora più corto, la gonna arriva a metà coscia, con taffetà staccabile e lungo strascico.

Tutti gli abiti sono curati nei dettagli e offrono una perfetta vestibilità. Realizzati in tessuti pregiati se indossati con qualcosa che li sdrammatizza possono diventare abiti da sera o per le occasioni speciali così che la neo sposa lo possa utilizzare anche per altri eventi.

Tobi Hannah è una stilista inglese che ha iniziato pochi anni fa e giovanissima. La sua prima collezione del 2008 è andata a ruba facendola entrare di diritto nel mondo della moda.

La particolarità dei suoi abiti, ricchi di dettagli, ma anche semplici e fashion piacciono alle spose moderne di tutto il mondo. Potete trovare l’intera collezione nel sito TobiHannah.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>