Abiti da sposa corti Tobi Hannah

 
Marina
11 maggio 2012
Commenta

abito sposa corto 1 e1336719357152 Abiti da sposa corti Tobi Hannah

Generalmente si pensa alla sposa in abito lungo e tradizionale, ai giorni nostri invece sono molte le ragazze che preferiscono scegliere un vestito corto al ginocchio.

Per soddisfare anche le loro esigenze e allargare gli orizzonti, spostandoci dal classico al più moderno, vi proponiamo abiti da sposa della collezione Tobi Hannah.

Per la collezione primavera/estate 2012 gli abiti sono corti, giovani, ispirati alla moda degli anni Sessanta, con quell’aria da brava ragazza alla moda, ma tranquilla e serena.

Trovate un modello realizzato completamente in pizzo con la parte sotto in raso che lascia scoperte solamente le spalle. C’è poi l’abito ancora più corto, la gonna arriva a metà coscia, con taffetà staccabile e lungo strascico.

Tutti gli abiti sono curati nei dettagli e offrono una perfetta vestibilità. Realizzati in tessuti pregiati se indossati con qualcosa che li sdrammatizza possono diventare abiti da sera o per le occasioni speciali così che la neo sposa lo possa utilizzare anche per altri eventi.

Tobi Hannah è una stilista inglese che ha iniziato pochi anni fa e giovanissima. La sua prima collezione del 2008 è andata a ruba facendola entrare di diritto nel mondo della moda.

La particolarità dei suoi abiti, ricchi di dettagli, ma anche semplici e fashion piacciono alle spose moderne di tutto il mondo. Potete trovare l’intera collezione nel sito TobiHannah.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento