Abiti da sposa per donna incinta

di Marina 1

Oggi vi propongo alcuni abiti da sposa lunghi o corti per le spose che sono già in attesa di un bebè. Quelli con le maniche lunghe sono adatti per questa stagione un pò ibrida con questo tempo che comincia a rinfrescare.

Che siate ai primi mesi di gravidanza che in stato avanzato con un bel pancione rotondo potrete di sicuro trovare il vestito che fa per voi nelle boutique e atelier. Ci sono sempre stilisti che nelle loro collezioni realizzano anche abiti per le spose in gravidanza.

Le gonne adatte per questo autunno sono lunghe fino ai piedi, con uno stile impero, oppure ampie, in modo da consentire buoni movimenti e non stringere sulla creatura! Ci sono spose che preferiscono modelli che un pò nascondono la pancia e altre che invece vogliono metterla in evidenza.

I modelli con la gonna corta sono deliziosi e adatti per spose giovani, magari non di questa stagione però a meno che non vi sposiate in un luogo caldo e assolato, magari in barca a vela o dove andate in viaggio di nozze. Che dire poi della classica “fuga a Las Vegas“?

Potete scegliere tra modelli semplici e classici, o di pizzo con inserti delicati in tulle, accompagnate con una bella acconciatura romantica, qualche semplice gioiello e scarpe con i tacchi non troppo alti per non affatica gambe e schiena che già devono reggere il dolce peso della pancia.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>