Abiti da sposa economici,

di Marina Commenta

abito sposa economico

Cercate un abito da sposa economico, ma perfetto? Estivo e senza maniche però con una gonna gonfia da abbinare a scarpe con tacco e acconciatura perfetta? Ho trovato qualcosa che potrebbe fare al caso vostro e vi propongo abiti a poc0 più di cento euro.

Alcuni modelli sono senza spalline, con il corpetto stretto e la gonna ampia a campana, gonfia di tulle. Li trovate nelle taglie normali dalla S alla XL, ma viene fornito anche in quelle extra large, fino alla 56.

Gli abiti sono disponibili anche in altri colori, dai più classici agli insoliti. I modelli, dalla gonna molto simile, differiscono uno dall’altro nel corpetto e nella sua lavorazione: liscia, di pizzo o lavorata.

Sulla schiena l’abito è chiuso da lacci stile secolo scorso, di raso sottile e nello stesso colore dell’abito. Il costo del vestito è di centodiciannove dollari cui dovete aggiungere la spedizione. Nel sito luckydresses potete scegliere attraverso le comode tabelle per la misura.

Avrete un bel vestito spendendo davvero poco e potrete utilizzare il denaro risparmiato per altri accessori e decorazioni. Abbinatelo con scarpe e acconciatura e sarete perfette.

A volte non occorre spendere tantissimi soldi per avere un bell’aspetto e se la vostra idea è di risparmiare potete acquistare belle scarpe a poco e farvi aiutare da un’amica ad acconciare i capelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>