Abiti sposa estate 2012 di Delphine Manivet

di Giada Aramu Commenta

Avorio, bianco panna e bianco puro: la collezione di abiti da sposa di Delphine Manivet non conosce limiti. Dal vestito lungo all’abito corto, la sposa perfetta della designer è una figura divertente ma romantica capace di stupire con un abito da cerionia classico e un’alternativa corta da sfoggiare dopo il ricevimento o nell’intimità, con il marito.

Gli abiti, semplici e morbidi, non conoscono ricami o forme eccessive e sono perfetti per vestire le spose che amano un look sobio e che vogliono mettere in mostra la loro figura eterea, quasi fiabesca.

Ai capelli della sposa di Delphine Manivet vi sono fiori bianchi in boccio intrecciati tra loro fino a formare una coroncina perfetta per un’acconciatura corta o un raccolto morbido e disordinato (solo all’apparenza!). Il velo è a discrezione della sposa: lungo e bordato in pizzo, a veletta e chiuso da un fiore laterale; ogni sposa potrà scegliere il look che più ama e sfoggiarlo solo per la navata centrale o durante il ricevimento.

Gli abiti della nuova collezione che vedrete nella Gallery a seguire sono perfetti per la sposa poco formosa e di buona altezza che potrà vestire abiti semplici e leggeri stretti in vita e sul seno:

Photo Credits | becomegorgeous

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>