Abiti da sposa Julie Vino 2018, collezione Venice

di anna Commenta

La nuova collezione abiti da sposa Julie Vino 2018 è un perfetto mix tra romanticismo e sensualità. Il nome della collezione, Venice, già rievoca atmosfere da sogno e il romanticismo che solo una città come Venezia sa ispirare. Simbolo dell’amore e degli innamorati, la città di Venezia è lo sfondo nel quale questi abiti prendono vita e diventano il modo perfetto per descrivere una sposa elegante, sensuale, romantica ma anche un pochino eccentrica.

> ABITI SPOSA 2018

Se vi piacciono il pizzo, le schiene scoperte, gli strascichi lunghi, allora vi innamorerete a prima vista degli abiti da sposa Julie Vino 2018. Questa collezione è ricca di dettagli glamour, incluse le scollature effetto tattoo, i girocolli ricoperti di gioielli e i piccoli accenni di piume. Tutti gli abiti da sposa Julie Vino sono un sogno per ogni donna che vuole rendere il suo matrimonio una favola moderna.

> LE 10 SCARPE DA SPOS PIU’ BELLE PER I MATRIMONI 2018

Nella gallery vi mostriamo alcuni dei più begli abiti da sposa 2018 Julie Vino. Ci sono i modelli sensualie aderenti degli abiti da sposa a sirena, ci sono i modelli fluttuanti e leggeri come nuvole con tessuti delicati come l’organza, ma ci sono anche i modelli per le spose più romantiche che desiderano un abito da sposa con una lunga coda, o impreziosito di dettagli in pizzo, oppure decorato con applicazioni in pizzo tridimensionali.

> TENDENZE ACCONCIATURE SPOSA 2018: MOROCCANOIL PER MARCHESA

E per chi vuole osare con un look sexy e sopra le righe, ci sono abiti da sposa con grandi scollature inguinali e trasparenze ad effetto vedo non vedo sulle gambe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>