Abiti da sposa lamè e metallizzati per la sposa glamour 2017

di anna Commenta

Metallico e laminato: deve essere così l'abito da sposa glamour del 2017

Sposine glamour e apssionate di tendenze di moda, voi vi innamorerete di sicuro di questi meravigliosi abiti da sposa 2017 che abbiamo raccolto in una gallery per farvi ammirare una delle tendenze più importanti per la sposa del 2017: l’abito da sposa lamè e metallizzato.

Gli stilisti si sono sbizzarriti a creare modelli che mettono insieme le linee tradizionali, A-line e silhouette a sirena, con dettagli metallici e decorazioni luminose e brillanti che simulano l’effetto del metallo color oro o argento. Tessuti tradizionali come l’organza si vestono di novità con stampe metallizzate, il tulle diventa prezioso con applicazioni di piccoli dettagli metallici. Bronzo, oro, rosa dorato, argento: questi abiti da sposa sono il massimo dell’eleganza e faranno apparire romantica la sposa che li porta, con quel pizzico di brio che non deve mai mancare in una moderna sposina contemporanea.

> GLI ABITI DA SPOSA PIU’ TRENDY DELA PRIMAVERA 2017

E non pensate a quei tessuti laminati anni 80 in stile disco fever. Questi delicatissimi accenti metallici sugli abiti da sposa sono incorporati a tessuti tradizionali, a modelli classici in pizzo, in tulle o in organza, sono adagiati su scollature eleganti e silhouette aderenti o scivolate.

Un esempio? L’abito da sposa Sunset dell stilista Naeem Khan, che mette insieme lo stile metallizzato con quel tocco di grazia ed eleganza che rende inconfondibili le sue creazioni. Si tratta di una silhouette pulita e semplice che è impreziosita da decorazioni color argento disposte in linee diagonali: un perfetto mix dello stile metallizzato senza alcuna esagerazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>