Abiti da sposa A-Line, a chi stanno bene

di Gianni Puglisi Commenta

Il modello A-Line è perfetto per spose di qualunque fisicità ed è sempre di tendenza.

Gli abiti da sposa modello A-Line sono un classico senza tempo. Ti aiutano a mettere in evidenza la vita sottile e poi scendono in una lunga gonna ampia quanto basta, in una diagonale delicatissima che accompagna le forme del corpo senza sottolineare i fianchi. Il vantaggio più grande? Se scegliete un abito da sposa modello A-Line sarete sicure di aver scelto un modello che non è mai fuori moda.

Gli abiti da sposa A-Line sono dei vestiti da sposa semplici, dal modello essenziale ma molto elegante. Il nome di questo particolare modello – letteralmente abiti dalla sposa dalla forma ad A – è dovuto alla loro forma perché questi abiti sono stretti nel punto vita per poi allargarsi per tutta la lunghezza della gonna, ricordando, appunto, la forma della lettera A.

> ABITI DA SPOSA 2017

A differenza dei vestiti da sposa a sirena, questi abiti non si adagiano sui fianchi e quindi sono perfetti anche per quelle spose che non amano le ball gown ma che non desiderano un abito troppo aderente che potrebbe enfatizzare i piccoli difetti dei fianchi.

> 4 TENDENZE PER L’ABITO DA SPOSA 2017

Abiti da sposa A-Line, a chi stanno bene

Gli abiti da sposa A-line sono ideali per spose un po’ rotonde, perché concentrano l’attenzione sulle spalle e sul punto vita, e nascondono fianchi e gambe. Inoltre aiutano le spose più bassine a slanciare la figura, a patto di saper bilanciare l’altezza della sposa con la larghezza della gonna. Gonne troppo ampie infatti tendono ad attozzare la figura. Se volete ulteriormente slanciare la figura evitate fiocchi e cinturini alla vita. Sul corpetto invece potete sbizzarrirvi con scollature, maniche, spalline e decorazioni di tutti i tipi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>