Abiti da sposa Matthew Williamson, per donne moderne

di Gianni Puglisi Commenta

La collezione di abiti da sposa di Matthew Williamson, in arrivo per la primavera 2011, sarà sicuramente allettante e piena di promesse per tutte quelle donne dotate di forte personalità e gusti decisi, pronte a sganciarsi dalla tradizione, anche se questo significa stupire e a volte contrariare parenti ed amici.

Per capire di cosa stiamo parlando, potete recarvi sul sito omonimo del fashion designer o godervi la sua collezione in vendita sul sito Net-A-Porter. Anche se non si tratta di una Bridal collection, vi consentirà di cogliere la sua personalissima cifra stilistica.

Anche le colleghe di Modalizer, incuriosite dai capi di Williamson, ci propongono una gallery con la collezione autunno/inverno 2010-2011 e un post sulle borse disegnate dallo stilista per Bulgari.

Già al primo sguardo, i capi si distinguono per forme e colori un po’ folli ed alternativi. I tagli, asimmetrici, colpiscono immediatamente e promettono, data la varietà dei modelli, di soddisfare spose dalle taglie e dai gusti più diversi.

Certo, se siete amanti di uno stile più classico o dei favolosi abiti disegnati da Armani, potreste trovare troppo futurista la sposa di Williamson.

In realtà, molti dei suoi abiti da sposa possono essere indossati anche da ragazze e donne che non amano le stranezze.

Il mio consiglio, se questo stilista vi intriga, ma il vostro temperamento non vi consente di osare troppo, è quello di studiare i suoi capi per provare a pensarne uno su misura per voi, che concili originalità e tradizione.

Via | Vogue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>