Abiti da sposa Oscar de la Renta 2012

di Gianni Puglisi Commenta

abiti sposa 2012

La collezione di abiti da sposa di Oscar de la Renta per il nuovo anno stupisce per le linee, i colori e le forme. Ci sono anche pantaloni per la sposa moderna. Ogni mise offre particolari vantaggi.

I modelli sono ricchi e pieni di estro, con dettagli curati fin nei più piccoli particolari.

Qualunque sposa può trovare in questa bella collezione l’abito che fa per lei. Ci sono abiti che ricordano le mise settecentesche, con veli lunghi e cinture in vita. Gonne fiorate nelle tonalità del verdino e cappelli vaporosi e pieni fanno da contorno.

Non c’è niente di più affascinante che un abito da sposa moderno che però riprende alcuni spunti del passato per creare un abito che sembra essere aldilà del tempo. Per le spose che vogliono osare poi ci sono vestiti con la gonna corta a palloncino e lucidi pantaloni.

Ci sono modelli senza maniche, senza spalline, a forma di cuore sul seno, ma anche giacchine invernali e stole. La collezione per la sposa è davvero ampia, guardate le fotografie nella gallery oppure andate nel sito dello stilista dove troverete tutte le immagini dei bellissimi abiti.

E se volete invece vedere la collezione di quest’anno e i modelli proposti, li potete trovare in un altro articolo. Gli stilisti lavorano alle loro collezioni per proporre sempre cose nuove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>