Abiti sposo economici a meno di cento euro

di Gianni Puglisi Commenta

abito sposo

Ci credereste che si possono acquistare abiti da sposo a meno di cento euro? Poi bisogna aggiungere il costo di spedizione, ma in ogni caso è davvero poco. Acquistare online spaventa? Controllate il feedback. Questa azienda l’ha positivo quasi al 100%.

Cosa vuol dire? Il feedback positivo si riceve quando un cliente è contento della merce acquistata e ricevuta. Questi abiti da sposo veramente poco costosi, si parla di cifre al di sotto dei cento dollari e quindi ancora inferiori se convertite in euro, piacciono e i clienti sono soddisfatti.

Nozze a piccolo budget? Si può. Sono tanti gli abiti, anche da donna, tra cui scegliere e quasi costa più la spedizione che l’abito stesso.

Controllate modelli e taglie prima di ordinare. Per alcuni modelli avete a disposizione più fotografie e la possibilità di ingrandirle per controllare dettagli e tessuti, per quanto è possibile. Male che vada, potete restituirlo o, se proprio non vi piacesse, avrete buttato un centinaio di euro.

Il venditore è della China, ma vende online da circa quattro anni. Sembra quasi impossibile che si possa acquistare capi di abbigliamento a questi prezzi. Se decidete per un acquisto, prova o non prova, leggete bene le condizioni di vendita e reso, per non avere sorprese.

Altri modelli nel sito dhgate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>