Abiti sposo Peter Posh

di Gianni Puglisi 2

abiti sposo classici

Lo sposo elegante veste inglese cona biti sobri e di classe, dalla linea semplice e pulita indossati insieme a blazer e cravatte coordinate.

Fiore all’occhiello, fazzoletto nel taschino e classica boutonniere completano un look fresco che però non lascia spazio a quella modernità che spesso si vede in altre collezioni.

Gli inglesi sono tradizionalisti e conservatori, lo si nota anche da questi abiti dai tagli classici e perfette. Peter Posh vese sia il futuro sposo che i testimoni, ma anche i bambini. Il tutto per dare un’impronta al matrimonio.

Dalle fotografie si nota non solo la cura del dettaglio, anche quanto un’unica soluzione, una linea che va per tutti possa creare uno stile unico. Vedere gli uomini vestiti tutti nello stesso modo, o molto simile crea un impatto visivo.

Ancor maggiore lo diventa se anche la sposa, le damigelle e le bambine utilizzano lo stesso sistema scegliendo abiti coordinati. Molte le collezioni che trovate nel sito di Peter Posh con fotografie che vi illustrano le varie collezioni.

L’eleganza è un punto importante, lo sposo un protagonista cui non devono mancare classe e perfezione. I colori proposti sono perlopiù il blu scuro e le tonalità del grigio. Gli abiti possono anche essere spezzati con giacca e pantaloni tono su tono.

Trovate anche un completo in marrone, a parer mio ppoco adatto alle nozze. Il marrone è un colore che un po’ “invecchia”.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>