Abito da sposa a Beverly Hills, su Real Time

 
Barbara
20 aprile 2012
Commenta

Future spose a caccia dell’abito perfetto per il proprio matrimonio, stasera, se non siete crollate dopo una giornata intensa, potete sintonizzarvi su Real Time verso le ventidue e godervi il programma Abito da sposa a Beverly Hills.

Se siete già appassionate del canale, probabilmente non vi dico niente di nuovo. Se invece, come me, più che guardare la televisione saltate da un canale all’altro, senza meta, allora forse sarete curiose di sapere fino a che punto spopola la passione per matrimoni, abiti da sposa, ricevimento.

Non ci si appassiona più della semplice cerimonia trasmessa in televisione (chi si ricorda di Mengacci e delle sue cronache matrimoniali?), oggi si seguono praticamente tutte le tappe più importanti che una sposa compie prima di giungere all’altare: abito, torta, damigelle. Oppure si seguono i consigli che le ha dato il Wedding Planner Enzo Miccio. Per non parlare del documentario-reality sui matrimoni tzigani.

D’altra parte anche le future spose stanno ormai perdendo qualsiasi senso del pudore: si lasciano riprendere mentre litigano con la suocera o con la mamma per il vestito, gareggiano per dimostrare che il proprio matrimonio migliore è migliore di quello delle altre, ci tengono a dimostrare di avere un certo buon gusto nella scelta dell’abito e anche una certa, a volte, indisponenza.

Insomma, se oggi vi va di scoprire chi sono le vere Brenda Walsh di Beverly Hills, preparatevi pop corn e bibite e, se avete tempo, godetevi anche tutti gli altri programmi che precedono e seguono Abito da sposa a Beverly Hills. Ecco il palinsesto di oggi: 20:40 – Abito da damigella cercasi; 21:10 – Quattro matrimoni; 22:10 – Abito da sposa a Beverly Hills; 22:35 – Abito da sposa a Beverly Hills; 23:05 – Il boss delle torte: la sfida. Torte da fiaba – 1^TV (sulle ultime tendenze delle torte nuziali).

Non avete notato niente di strano leggendo l’articolo e la programmazione Real Time? Dov’è lo sposo? Sembra che alla fine il vero accessorio sia lui. Non importa a nessuno: lui deve solo guardare estasiato, contemplare, la sposa che avanza verso l’altare e considerarsi grato per la fortuna che ha avuto.

Ora, siamo d’accordo, i nostri uomini sono ovviamente fortunati ad aver trovato delle perle come noi, ma sarebbe anche carino scoprire i loro back stage. Non tutti infatti sono degli imbranati. Molti sono più esigenti delle loro fidanzate (il mio ci ha messo più tempo di me a scegliere l’abito). Voi che ne pensate?

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento