Abito sposa, cambiarsi per il ricevimento

di Gianni Puglisi Commenta

abito sposa dopo nozze

Il giorno delle nozze può essere davvero lungo. Dopo la cerimonia ci sono il ricevimento e le feste con gli amici. una volta che il pranzo è terminato si balla, ci si diverte o anche si va in un altro posto.

Continuare ad indossare l’abito nuziale può essere scomodo così spesso la sposa si cambia e opta per una mise più comoda e adatta a danze e divertimento. Se i neo sposi non partono subito per il viaggio di nozze non è insolito che con alcuni amici stretti vadano a festeggiare in qualche altro posto.

Come ad esempio un pianobar o un locale alla moda. Cosa indossare? Abiti un po’ più adatti alla situazione, meno elaborati e comodi. Non per questo però si deve rinunciare al piacere di essere diverse, di essere “sposa“.

L’eleganza si apprezza sempre, specialmente in una giornata così. Ecco quindi che vi propongo qualche abito particolarmente bello e di classe perfetto per la sposa, da indossare dopo nozze.

Sono modelli carini, corti, in bianco, o panna, ma gli stessi abiti sono acquistabili in tantissimi colori differenti. Li trovate in vendita nel sito world.dessy. I prezzi sono circa sui duecento dollari, variano un po’ secondo il modello.

Considerando il cambio a noi favorevole non è tantissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>