Accessori capelli sposa 2013: le novità di Jannie Baltzer

di Gianni Puglisi Commenta

Fasce ricamate, velette romantiche e glamour, cerchietti con applicazioni preziose: la collezione di accessori per capelli sposa 2013 firmata dalla stilista Jannie Baltzer è romantica, trendy ed elegante, un’ottima alternativa al classico velo tutta da copiare e da reintepretare, magari con l’aiuto di qualche amica appassionata di bricolage e di una buona sarta.

Tutti gli accessori per capelli sono stati presentati pochi giorni fa negli Usa riscuotendo un grande successo. Il motivo? Un mix di tessuti di pregio e di semplicità, l’unione perfetta fra tradizione e innovazione da sfoggiare durante il giorno delle proprie nozze e da riproporre in un contesto meno ufficiale ma elegante e raffinato.

La stilista ha così presentato la sua collezione:

Sono stata ispirata da moltissime storie d’amore e dalla celebrazione dell’amore stesso. Ho sempre trovato ispirazione negli anni ’20 e ’30, gli anni della vecchia Hollywood, tempi che oggi ho rivisitato adottando gli stili e i gusti delle meravigliose spose di oggi. Questa collezione è perfetta per ogni abito da sposa poiché nei miei accessori vi sono le sfumature dello champagne, dell’avorio, dell’argento antico, dell’oro e del bianco più puro. Il look finale è fresco e giovane ma ancora pregno del lusso e del glamour della vecchia Hollywood.

Photo Credits | becomegorgeous

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>