Accessori capelli sposa, cerchietti e coroncine

 
Marina
25 maggio 2012
Commenta

coroncina sposa 5 e1337932581749 Accessori capelli sposa, cerchietti e coroncine

Acconciature per la sposa e le damigelle arricchite con coroncine e cerchietti per rendere le ragazze ancora più eleganti e preziose.

I capelli, lunghi o corti, vanno acconciati e pettinati in modo che i lineamenti della sposa vengano messi in risalto. Naturalmente anche il make up è molto importante.

Uno e l’altro concorrono a creare un’immagine perfetta della sposa e nelle fotografie verranno immortalate con splendore.

Le coroncine e i cerchietti che vedete nelle fotografie della gallery sono accessori satinati in oro o argento e decorate con brillantini e perline varie. Possono essere posizionate sulla fronte e sul capo oppure attorno allo chignon, in modo molto e elegante e un po’ retrò.

Nel sito jewelrybylisamarie potete trovare centinaia di modelli e differenti cerchietti e coroncine da abbinare a qualsiasi acconciatura e abito. I costi si aggirano sul centinaio di dollari.

Per ottenere una pettinatura perfetta non dimenticate di utilizzare un lucidante per capelli, se non li avete già così di vostro, in modo da renderli brillanti ed evitare il crespo.

Per completare il tutto potete indossare orecchini e collier, una parure che si sposa perfettamente con la coroncina o il cerchietto. Se li posiziona in alto sullo chignon nella parte posteriore potete aggiungere anche il velo.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento