Accessori nozze, perle per la sposa

di Marina Commenta

gioielli sposa

Le perle sono eleganti e classiche, perfette per la sposa anche alcuni dicono che portano sfortuna: lacrime e affanni.

In realtà le perle sono gioielli intramontabili e preziose che sono sempre piaciute. Rappresentano l’eleganza, ma sono sempre state anche sinonimo di una classe sociale che poteva permettersi l’acquisto.

Oggi ci sono anche le perle sintetiche, spesso così ben fatte da sembrare vere. A seconda delle tradizioni le perle possono anche essere considerate vere e proprie portafortuna. Potete scegliere tra braccialetti, orecchini, collane lavorate con oro oppure diamanti.

A seconda dei modelli e dei materiali i costi sono differenti. Si passa dai novanta dollari circa alle migliaia. Sono però bellissimi gioielli che indossati da una sposa la rendono ancora più elegante e di classe.

L’ampia scelta che trovate nel sito Mastoloni è rapportata non solo allo stile della sposa, ma anche alle possibilità economiche. Certo i diamanti sono stupendi, però non tutti possono. Potete sempre farveli regalare!

Nel sito trovate tutte le schede dei gioielli con le descrizioni di carature e quant’altro per poter verificare la preziosità dell’oggetto. Potete optare per un accessorio solo oppure una parure.

Vi suggerisco di scegliere solamente un pezzo, unico e caratteristico, che sia elemento di distinzione. Tanti sarebbero troppo e nell’insieme risulterebbero meno evidenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>