Accessori sposa, borsetta fashion e low cost

 
Marina
24 maggio 2012
Commenta

accessori nozze borsetta sposa 2 Accessori sposa, borsetta fashion e low cost

La sposa in genere ha le mani occupate dal bouquet, ci sono però ragazze che preferiscono i piccoli bouquet da polso e quindi possono tenere la borsetta.

Questa è un accessorio che magari può dar fastidio, succede se è troppo grande, ma la sposa ha sempre e comunque la necessità di piccoli oggetti da tenere a portata di mano.

La borsetta inizialmente può essere affidata alla damigella o alla mamma della sposa, una volta che la sposa ha tirato il bouquet e ha le mani libere può tenerla personamente.

Dentro ci sono cellulare, fazzolettini, magari il rossetto, la matita per gli occhi e poco altro. I modelli di borsetta che vi propongo sono deliziosi e di misura contenuta. Hanno una sottile catenella per esser messe sulla spalla, che però può anche venire tolta, e all’interno una piccola tasca.

Una delle borse che è realizzata in pizzo Chantilly e anche questa ha la catenella che si può togliere e la taschina interna. Il costo di queste borsette da sposa è di circa 30 dollari, al cambio un po’ meno.

Le trovate in vendita nel sito dessy insieme a tanti altri accessori a prezzi molto convenienti. Il segreto di un matrimonio speciale, unico, ma low cost è la ricerca! Provateci.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento