Accessori da sposa, borsette di cristallo Swarovski

di Marina Commenta

accessori sposa

Una sposa ha sempre bisogno di una piccola borsetta dove infilare le cose di primaria necessità, come ad esempio fazzolettini, rossetto, rimmel per rifarsi il trucco e cellulare. Oggi vi propongo quelle di cristalli Swarovski.

Sono stupende ed eleganti, ma anche di classe. Quando vengono colpite dalla luce brillano e creano un effetto quasi magico, uno scintillio. Sono tempestate di cristalli in argento o oro, vendute in scatole di classe per proteggerle nel tempo.

Sono abbinabili alle scarpe e rappresentano accessori perfetti per le spose eleganti e con uno stile particolare. La chiusura della borsetta è a scatto e la tracolla in argento si può staccare così che se volete portarla a mano non dia fastidio.

Se preferite un formato differente c’è anche la borsetta tondeggiante, sia in argento che in oro, però non è abbinata a scarpe dello stesso genere. pare che questi modelli, grandi al massimo venti centimetri di lunghezza, siano molto apprezzati dalle stars hollywoodiane.

Il prezzo si aggira attorno ai quattrocentoventi dollari per le meno costo, per arrivare fino a quasi cinquecento. Se volete acquistarle, o anche solo guardarle e avere più informazioni le trovate nel sito crystalbridalaccessories.

Naturalmente ci sono anche modelli simili e meno costosi per le spose che amano l’estetica, però desiderano contenere il budget.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>