Accessori per la sposa, cinture preziose

di Gianni Puglisi 2

accessori sposa

Per la sposa ci sono veramente tanti accessori, ma per la maggior parte si parla di quelli per capelli. Non manca qualche accenno ai guanti e alle borsette, ma non ci sono solamente questi.

Escludendo le scarpe, che forse più di un accessorio rappresentano una necessità, rimangono le cinture.

Questo è un argomento che spesso sembra più maschile che femminile. Ecco che invece una bella cintura può dare un aspetto del tutto differente ad un abito da sposa.

Si possono indossare di semplice tulle, con fiori e piccoli decori oppure a fascia e di raso con preziosi inserti di perline e strass, a seconda dell’effetto che si vuole creare.

Anche il colore che si sceglie può fare la differenza. Se è dello stesso colore dell’abito lo impreziosisce, ma non crea stacco. Se invece è di colore diverso crea un tema, magari con  le altre decorazioni del matrimonio. Giocare sui colori e fare abbinamenti ha sempre il suo fascino.

Se poi la scegliete blu rappresenterà quel qualcosa che porta fortuna! I modelli che vi ho presentato li trovate in vendita nel sito madambridal. Il costo parte dai trenta dollari per le più semplici fino ad arrivare ai centocinquanta. Spesso però sono scontate. Potete acquistarla online.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>