Accessori sposa, guanti eleganti

 
Marina
22 agosto 2012
Commenta

guanti sposa 1 e1345628169389 Accessori sposa, guanti eleganti

Ecco un accessorio che non utilizzano moltissime spose, ma che è raffinato e molto elegante, forse poco moderno e un po’ vintage, ma decisamente particolare: i guanti. Questi modelli consento movimento e sono pratici.

Sono senza dita così la futura sposa non è obbligata a toglierseli per farsi infilare la fede, li può tenere durante la cerimonia e anche il pranzo avendo le mani libere. I guanti, ne trovate alcuni modelli in vendita su jewelrybylisamarie nella gallery in fondo all’articolo, sono lunghi fino al gomito.

Possono essere arricciati oppure tesi, portano eleganza e fascino. I guanti vengono tenuti fermi al loro posto da un anellino che viene infilato nel dito medio, per praticità e comodità. Sono molto semplici, con piccoli disegni e ricami, oppure bordati di pizzo lavorato e vintage.

La sposa poi sceglie il modello che preferisce. Sono perfetti da abbinare con abiti senza maniche o anche senza spalline, per spose fashion, classiche ed eleganti. Unico colore disponibile il bianco, ma potete sempre contattare il venditore tramite mail e sentire se c’è la possibilità di averli in altri colori.

Ovviamente è possibile l’acquisto online alla cifra di venti, ventitrè dollari più spedizione. Se preferite c’è anche il classico modello di guanto lungo fino al gomito con tutte le dita, decorato con piccoli bottoncini.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento