Accessori sposa, orecchini eleganti ed economici

 
Marina
29 luglio 2012
Commenta

orecchini sposa 12 Accessori sposa, orecchini eleganti ed economici

Gli orecchini sono un accessorio per la sposa che accompagnano il make up, ma anche l’acconciatura. Si possono scegliere a seconda della forma del viso e dello stile dell’abito: moderni, vintage, eleganti o classici e soprattutto economici.

Una volta la bigiotteria era realizzata con materiali di poco valore, ma anche poco estetici che la facevano sembrare decisamente finta e un po’ pacchiana. Oggi ci sono materiali stupendi che assomigliano ai “fratelli” più preziosi.

Con questi vengono realizzati bellissimi gioielli senza nessun effettivo valore, però molto estetici. Gli orecchini che vi propongo oggi sembrano tempestati di piccoli diamanti e realizzati in oro.

In realtà sono molto belli, ma anche molto economici, così verosimili da sembrare veri, specialmente i cerchietti. Alcuni modelli sono vintage, alcuni lunghi altri corti.

La scelta degli orecchini dipende anche dalla forma del viso. Prima di acquistarli provate l’acconciatura del matrimonio e vedete se vi si sposano meglio orecchini lunghi oppure corti.

Non necessariamente dovete abbinarli ad una collana, anzi, se lasciate il collo libero abito e acconciatura concentreranno maggiormente l’attenzione dei presenti.

Vale sempre la regola che troppo stroppia, nel senso che se si esagera con i dettagli poi tutto perde di importanza, invece ci vogliono sempre qualcosa di “grandioso” e piccoli dettagli, ma pochi. Gli orecchini nella gallery costano dai sei ai sedici dollari.

photo credits | jcpenney

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento