Accessori sposa, sandali eleganti p/e 2011

di Gianni Puglisi 3

Arrivano le belle stagioni, il caldo, il sole e i matrimoni all’aperto. Non si indossano più le calze e se si fa qualche seduta sul lettino abbronzante si può contare su una pelle dorata quindi un bel paio di sandali possono essere l’ideale per le nozze. Non dimenticate però di pitturare le unghie dei piedi!

Modelli tra cui scegliere ce ne sono tantissimi. Si parte dalle marche più rinomate e costose per finire alle aziende perlopiù sconosciute che però hanno lo stesso tanto da offrire.

Si tratta soltanto di scegliere in base ai propri gusti, ma anche a ciò che calza meglio o siamo abituate ad indossare. Ad esempio se di solito portiamo scarpe tipo le ballerine, anche se i tacchi da dodici sono bellissimi forse non è il caso. Una via di mezzo comoda andrà più che bene.

Ci sono poi modelli semplici o decorati con lustrini e strass, ma anche con cinturini che girano attorno alle caviglie, perfetti se le le avete sottili. Alcuni sandali hanno invece, al posto dei cinturini, lacci di raso che ricordano un pò le scarpe delle ballerine.

Dai modelli eleganti e classici si passa poi a quelli particolarissimi e piuttosto costosi di stilisti e marchi molto noti. Nella scelta meglio optare per un modello che si addica allo stile del vestito da sposa e a quello del matrimonio.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>