Accessori sposa, la tiara o coroncina di nozze

di Gianni Puglisi 3

Oggi vi parlo della tiara, o coroncina per la sposa. Si tratta di accessori deliziosi che rendono la sposa una principessa. Ce ne sono di tantissimi tipi, modelli e composizioni, come per esempio, di perle, di cristallo, di brillanti.

Il costo dipende naturalmente dal materiale con cui la tiara viene fatta, ma in una bella acconciatura, con i capelli raccolti o lasciati sciolti, questo accessorio rende il viso della spposa più luminoso ed emette bagliori alla luce.

Possono essere piccole e poco appariscenti, oppure più importanti, sta poi alla sposa deciderne il modello, in base anche all’acconciatura che intende sfoggiare. Tra i capelli neri, oppure rossi, si nota certamente di più che in mezzo a chiari capelli biondi.

Tra le tante ce ne sono alcune che somigliano in tutto e per tutto alle corone che indossano i reganti rimasti! l’idea di sentirsi una regina, ma anche solo una stupenda principessa il giorno delle proprie nozze non è male!

Ci sono anche altri generi di coroncine, più romantiche che scendono a goccia sulla fronte, o in stile celtico che si possono abbinare ad orecchini e collier. Raccogliete i capelli in uno dei modi che trovate nelle nostre foto gallery, a seconda anche della conformazione del vostro viso.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>