Acconciatura sposa con capelli corti

di Marina 2

Le spose con i capelli corti hanno diverse opportunità per acconciare i capelli, differenti dalle donne che possono contare su una chioma lunga e fluente. Certo non possono raccoglierli in chignon, a meno che non ricorrano ad estention.

Ma se è vero che non possono raccoglierli li possono acconciare in tanti modi differenti. Come prima cosa si può ricorrere a dei buoni fissanti per capelli per creare onde, e pieghe particolari che resisteranno alla giornata e poi utilizzare accessori per capelli quali mollettine di strass, cerchietti, tiare e coroncine con o senza nastri e brillantini.

Anche solo una messa in piega particolare può rendere il vostro viso diverso e la vostra immagine più romantica. Una riga in mezzo, e una coroncina vi daranno un’aria dolce, una pettinatura all’indietro con molettine a farfalla un’aria più sbarazzina.

Un taglio corto e spettinato con una coroncina invece vi fa sembrare un pò romantiche, un pò sognatrici. Le spose che li hanno veramente corti possono giocare su spille e mollette per tenerli “a posto”. In realtà è solo un gioco di accessori. Il look deve essere visto nell’insieme e la pettinatura scelta in base anche all’abito e al suo stile. Anche con i capelli corti si può essere romantiche giocando sugli accessori. Le coroncine fanno principessa, sempre!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>