Acconciature da matrimonio? Con i migliori strumenti, e la tecnologia ad Ozono e Ioni di Gama

di Gianni Puglisi Commenta

In ogni stagione che si rispetti, è possibile riscontrare tantissime problematiche legate alla realizzazione della perfetta acconciatura per la sposa: il colore, lo stato del capello e la salute dello stesso; la possibilità di chioma sfibrata o troppo secca, che rende difficile la realizzazione della piega e del fissaggio; o altre operazione similari; la possibilità che l’acconciatura possa rimanere perfetta per il periodo della cerimonia e per l’intera giornata. Le condizioni meteorologiche stagionali, in particolare il troppo caldo o il vento, contribuiscono a rendere ancor più complesso il lavoro di parruccheria, così come lo stress magari maturato inevitabilmente nei giorni antecedenti all’evento, che riesce ad indebolire ed invecchiare il cuoio capelluto.

Le problematiche correlate alla salute del capello sono state oggetto di studio di numerosi esperti: dai laboratori di analisi di Gama, azienda leader del settore, è nata dunque una nuova tecnologia basata sull’utilizzo di Ozono e Ioni: la loro applicazione sul cuoio capelluto è decisamente semplice, in quanto può essere utilizzata da normali attrezzature per la cura dei capelli, come la spazzola, il phon, o la piastra. Ma l’effetto dell’Ozono in connubio con gli ioni è decisamente fantastico: gli studi hanno dimostrato infatti che il cuoio capelluto viene purificato dalla presenza di qualsiasi sostanza inquinante o batterica, meglio di qualsiasi lavaggio. Il capello diventa più morbido e giovane, offrendo la possibilità di creare acconciature perfette grazie ad una chioma più folta e rivitalizzata.

Gli studi legati all’Ozone Ion sono stati messi in pratica da Gama sulla linea 4D Therapy di Gama, messa di recente sul mercato e composta da un asciugacapelli potente e leggero, una piastra studiata per evitare qualsiasi tipo di stress al capello dovuto al calore, ed un’ottima spazzola.

Vale davvero la pena avere nel cassetto strumenti del genere, in grado di salvare… le nostre acconciature anche nei momenti più importanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>