Acconciature sposa 2011 – video

di Marina 2

È un po’ che non vi parlo di acconciature per la sposa. Oggi lo faccio proponendovi questo video nel quale trovate tantie pettinature per la sposa, scelte anche a seconda dello stile dell’abito per la moda di quest’anno.

Dalle acconciature più semplici, con i capelli sciolti e decorati con fiori si passa ad elaborate creazioni di abili parrucchieri.

Non mancano le coroncine o tiare, i fiori tra i capelli, le frangette moda, gli chignon elaborati e fashion, le perline e i brillantini incastonati nei capelli e i boccoli perfetti. Non manca nemmeno il velo.

I capelli sono lucidi e luminosi, rendono il viso ancor più bello. Una sposa deve essere solare, anzi deve sentirsi solare nel suo giorno speciale e una pettinatura perfetta non può che contribuire a farla sentir speciale.

Una fotografia dopo l’altra vedete la moda di quest’anno in fatto di acconciautre, mancano le decorazioni per le unghie, vera e propria arte in miniatura, ma le trovate in altri articoli.

Per realizzarle potete utilizzare le unghie finte se le volete sfoggiare particolarmente lunghe, altrimente decorate le vostre facendole crescere nei mesi precedenti al matrimonio.

Per completare la mise scegliete dei gioielli in linea con lo stile dell’abito e dell’acconciatura, collier ed orecchini se poi vi piacciono anche un braccialetto, ma senza esagerare. Sarete perfette!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>