Acconciature sposa, capelli lunghi e raccolti

 
Marina
16 aprile 2012
Commenta

capelli lunghi e raccolti 1 e1334572025561 Acconciature sposa, capelli lunghi e raccolti

I capelli lunghi possono essere raccolti e dare alla sposa un aspetto romantico ed elegante. Raccoglierli in modo da lasciare il volto libero permette di evidenziare i lineamenti della sposa.

Un trucco leggero completa la mise insieme ad accessori preziosi, ma non troppo appariscenti.

Per avere capelli lucidi lavateli prima e poi utilizzate un lucidante. Raccoglieteli con forcine scure in modo che non si vedano. Se fate da sole. Se invece vi affidate alle mani abili di un parrucchiere lui certo saprà come fare.

I capelli lunghi raccolti danno un’aria romantica ed elegante alla sposa, utilizzando qualche accessorio o fiore da sistemare tra i capelli si aggiunge quel tocco in più. Ci sono le coroncine e i fiori che possono essere utilizzati, ma anche spille e pettinini.

Per dare un tocco in più, come nella fotografia, si possono fare dei colpi di sole, delle ciocche più chiare per illuminare capelli e volto. Il viso libero rende molto di più in fotografia.

Un sorriso luminoso con denti perfetti poi farà si che le vostre fotogafie siano superbe. Uno sbiancante o una seduta dal dentista prima delle nozze è un’idea! Per il make up: sceglietelo in base al colore dei vostri occhi piuttosto che seguendo la moda.

photo credits | firsthmode

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento