Acconciature sposa, capelli lunghi e sciolti

di Marina 2

acconciature sposa

La futura sposa ha i capelli lunghi? Vorrebbe lasciarli sciolti, ma non sa quale pettinatura adottare? Ci sono tanti modo per acconciare i capelli lasciandoli sciolti. Si tratta di sfruttare al meglio le potenzialità di lunghezza e accessori. Ecco qualche idea.

I capelli lunghi, lasciati sciolti sulle spalle sono molto romantici, decorati con accessori per capelli o anche solo fiori sono perfetti per quelle spose che non vogliono acconciature troppo elaborate.

I capelli lunghi consentono anche di avere una pettinatura semplice e naturale, è sufficiente andare dal parrucchiere e farsi fare una bella piega, o in alternativa farvela da sole se ne siete in grado.

Un buon lucidante e un po’ di cure, qualche fiala rigenerante e ristrutturante impiegata per qualche tempo prima delle nozze vi garantiranno capelli setosi e lucidi.

L’acconciatura farà il resto. Capelli di media lunghezza e lunghi possono essere sistemati su una spalla sola, arrotolati fra loro, solamente con i capelli stessi, lavorati con le mani, per dar loro forme e ricci particolari.

Non ci sono limiti a quanto si può fare con i capelli lunghi. Alcuni esempi li trovate nella gallery, ma tantissimi di più sono disponibili nel sito weddingchannel, dove, grazie a fotografi esperti potete passare una lunga carrellata di foto, tutte con acconciature bellissime.

Commenti (2)

  1. Great write-up, I am normal visitor of one’s web site, maintain up the nice operate, and It is going to be a regular visitor for a lengthy time.

    http://engatirunelveli.com/cat/doctors/

  2. I am now not certain where you are getting your info, however great topic. I must spend some time studying much more or figuring out more. Thank you for fantastic info I used to be looking for this information for my mission.

    http://engatirunelveli.com/cat/service-providers/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>