Acconciature da sposa con capelli neri

di anna Commenta

I capelli neri sono rarissimi e chi li ha deve portarli come un gioiello, un regalo prezioso fatto dalla natura, e valorizzarli al massimo anche nell’acconciatura da sposa. Infatti è rarissimo trovare ragaze che abbiano i capelli neri mentre il colore naturale più diffuso, specialmente tra le ragazze mediterranee, è il castano medio o scuro. Se dunque avete capelli neri naturali (ma anche tinti) dovete assolutamente trovare un’acconciatura da sposa con capelli neri che li possa valorizzare e fare risplendere in tutta la sua bellezza.

Strass, coroncine, fermagli gioiello luminosi risalteranno benissimo sul colore scuro dei capelli e vi faranno somigliare a delle vere principesse. Cercate di enfatizzare la vostra dolcezza con i capelli sciolti pettinati a boccoli scuri, un’incarnato chiaro e magari un velo di rosso sulle labbra: e l’effetto principessa Biancaneve è assicurato!

> ACCONCIATURE DA SPOSA PER CAPELLI LISCI E SCIOLTI

Raccolti o semiraccolti sono la scelta ideale per la sposa che vuole una pettinatura che rimanga al suo posto per tutto il tempo dei festeggiamenti. Il ciuffo o la frangia incorniceranno il viso e a dare vivacità alla pettinatura ci penseranno gli accessori per capelli. Noi vi consigliamo decorazioni floreali o fermagli con strass.

> ACCONCIATURE DA SPOSA CON VELO, IDEE PER I CAPELLI LUNGHI

Anche l’acconciatura da sposa con treccia è perfetta per le spose dai capelli neri. Il colore scuro renderà la pettinatura profonda e romantica e la treccia darà alla sposa che la porta un aspetto sognante e dolce. Potete optare per un raccolto con treccia, per una classica treccia alla francese o per una treccia a spina di pesce, regolare o un po’ spettinata.

> ACCONCIATURE DA SPOSA 2017: LA TRECCIA LATERALE SPETTINATA

Photo Credit| Pinterest

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>