Acconciature sposa, capelli semi raccolti

 
Marina
9 ottobre 2012
Commenta

acconciatura sposa 2 e1349763600359 Acconciature sposa, capelli semi raccolti

Scegliere l’acconciatura con cui presentarsi alle nozze può non essere semplice, ecco quindi qualche idee da prendere in considerazione se avete i capelli lunghi. Nelle fotografie della gallery i capelli sono semi raccolti.

Cosa si intende? Che per metà sono tirati su, raccolti in uno chignon morbido e per l’altra metà lasciati sciolti sulle spalle. La caratteristica di queste pettinature è che le ciocche più vicine al viso sono tirate indietro o raccolte nella maggior parte dei casi, così che il viso è libero.

Al limite sono lasciate cadere solamente alcune ciocche che danno un’idea di scomposto ordinato. Le acconciature sono eleganti, ma anche un po’ romantiche con orecchini, collier e a volte coroncine a completare la mise.

I capelli nella maggior parte delle volte sono raccolti semplicemente, in altri intrecciati. Questo genere di acconciature non richiede l’intervento di un parrucchiere professionale.

Non sono assolutamente complicate da realizzare potete quindi farle da sole, con l’aiuto di un’amica o della vostra damigella e dei semplici materiali e attrezzi.

Un asciugacapelli, magari dei bigodini per i riccioli boccolosi, della lacca, un lucidante per capelli e non molto di più. Se avete un budget ridotto questa può essere una bella soluzione e con un accessorio semplice ed elegante completate il look.

photo credits | weddinghairstylez

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento