Acconciature sposa, come realizzare una treccia a coroncina

di Gianni Puglisi Commenta

Moltissime spose scelgono un’acconciatura semplice, che metta in risalto il viso, senza però appesantire l’intera figura. Quella che vi mostriamo oggi è vagamente boho-chic, sicuramente romantica e facilissima da realizzare: una treccia a coroncina.

capelli 3

Questo il materiale necessario per realizzare la nostra acconciatura treccia a corona:
– Un pettine
– Mini elastici per capelli
– Forcine
– Fermagli per capelli (becco d’oca)

Fase 1
Utilizzando un un pettine realizzate, sulla parte anteriore dei vostri capelli, un triangolo con righe diritte e pulite. Tenete il resto dei capelli lontani dal viso fermandoli indietro con dei fermagli per capelli.

Fase 2
Iniziate ad intrecciare la sezione triangolare precedentemente formata. Proseguire con la treccia fino all’altezza delle tempie, quindi fissare con un mini elastico per capelli, meglio se trasparente.

Fase 4
Utilizzate una forcina per bloccare la treccia dentro l’attaccatura dei capelli. Togliete i fermagli dai capelli e lasciateli sciolti lungo le spalle, fate in modo che coprano l’elastico e la forcina.

Photo credits | Buzzfeed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>