Acconciature sposa, copiale dalle star

di Gianni Puglisi Commenta

pettinature sposa 2011/2012

Molto spesso vediamo delle stelle di Hollywood, delle attrici oppure cantanti con delle bellissime acconciature, frutto del lavoro delle mani e della fantasia di abili parrucchieri.

Certo loro possono contare su bravissimi professionisti lì appositamente per servirle e pettinarle. Ci sono star che si portano ovunque il proprio parrucchiere pagandolo fior di quattrini. Ahimè, non so voi, ma io per ora non posso permettermelo!

C’è una cosa che però possiamo fare: copiare le loro acconciature e farcele realizzare dal nostro parrucchiere di fiducia portandoci diero una fotografia in modo che possa rendersi conto di quanto desideriamo. La tendenza del 2011/2012 sono pettinature alle quali sfuggono riccioli e ciocche di capelli che danno un’idea romantica e dolce alla sposa.

L’idea è di far ricadere qualche boccolo o ciocca sul viso oppure attorno alle orecchie. Va molto di moda anche la coda di cavallo fatta con un elastico e poi decorata con accessori ricchi e brillanti. Se invece avete i capelli corti un intreccio che sembra un po’ disordinato vi darà un effetto sbarazzino.

Qualunque sia la pettinatura che scegliete non dimenticate di utilizzare creme e gel per rendere i capelli lucidi e corposi e utilizzate qualche accessorio per arricchire l’acconciatura e apparire proprio come una star.

photo credits | healthlifestyletips

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>