Acconciature sposa da star

 
Marina
6 giugno 2011
Commenta

Oggi vi propongo un video speciale! Parliamo di acconciature per la sposa. Le proposte sono sempre tantissime e sia sulle riviste specializzate che nei saloni di parrucchiere vengono proposte tante pettinature differenti.

A volte però ci piace l’idea di imitare qualcuna oppure semplicemente di replicare un’acconciatura che abbiamo visto che ci è particolarmente piaciuta “indosso” ad una star.

Bene, oggi vi propongo proprio queste acconciature senza accessori, non solo utilizzate nel giorno del matrimonio, ma per partecipare ad eventi, assegnazioni di Oscar e quant’altro. Per quelle serate importanti le attrici scelgono mise bellissime e si fanno pettinare i capelli in modi ogni volta differenti e creativi.

E qui entriamo in scena noi. Chi dice che non possiamo prendere spunto? Così eccovi Nicole Kidman, Jennifer Lopez, Penelope Cruz, Victoria Beckham, Paris Hilton e non solo per avere un look glamour e da grande star!

Trovate la pettinatura che vi piace di più, provatela tanto per vedere se davvero si addice al vostro volto e si accorda con lo stile del vestito, dopodichè vi manca solo il make up. Vi suggerisco di non farlo troppo pesante.

Un tocco sapiente e leggero, che metta in evidenza i vostri lineamenti e sia di grande effetto. Sarete perfette per il vostro giorno più importante.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento