Acconciature sposa: fasce e fiori

di Barbara Commenta

fermaglio sposa fiori chiffon

Ad essere sincera, non immaginavo che gli accessori per decorare le acconciature delle spose potessero costare tanto. Non tutti gli accessori, naturalmente. Quelli che ho trovato su Etsy e che vedete nella gallery sono in linea di massima eleganti e di buon gusto, ma, appunto, costano un tantino troppo per i miei gusti.

Si va dai 40 euro del fermaglio piumato e decorato con Swaroski, di Fabriclion ai 66, 49 euro del fermaglio in chiffon a forma di rosa di Tessakim.

La fascia intrecciata di AmieNoelDesigns costa invece meno di 30 euro. Romantici forse più di tutte le altre decorazioni, la fascia sottile con soffici fiori bianchi e il cameo vintage.

La prima viene realizzata da Woomi niente meno che a Seoul in Sud Corea. Il secondo si trova in vendita negli States nello shop online bridalwear. Prezzi in linea con le precedenti decorazioni.

Infine vi segnalo una decorazione piuttosto impegnativa, vintage, perché molto evidente a causa del suo colore verde oliva. La vendono su shopreinvintage a poco meno di 37 euro.

Ora, se una di voi lettrici di Sposalicious deciderà di acquistare un fermaglio su Etsy, le sarò grata se vorrà lasciarci un commento, per raccontarci se è stata soddisfatta dell’acquisto (io personalmente cercherei di scoprire prima se ho un’amica in grado di realizzarle a costo zero).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>