Acconciature sposo, applicazione online

di Gianni Puglisi 1

pettinature sposo

Non si parla tanto spesso di sposo, la nostra attenzione è più per la sposa, forse perchè siamo donne o perchè noi siamo solite essere più attente al dettaglio e organizzatrici di matrimonio per natura! Gli sposi forse un po’ meno.

Stavolta, per bilanciare giusto un attimo, vi parlo invece dei futuri sposi. Di sicuro hanno meno cose di noi a cui badare per essere perfetti il giorno del matrimonio, una cosa però c’è di evidente, oltre all’abito: la pettinatura.

I capelli, come tagliarli? Come pettinarli? Quale acconciatura può andar meglio e donare al volto dello sposo luminosità? Un taglio di capelli può o meno evidenziare i lineamenti e far apparire più magri, più grassi, più giovani, più seri ed eleganti.

Lo sposo può acquistare una rivista e scegliere una pettinatura oppure farsi consigliare da un parrucchiere, ma anche decidere di tenere il suo solito taglio rifrenscandolo un pò. Se però ha voglia di cambiare potrebbe utilizzare questa divertente applicazione.

è semplicissima da usare. è sufficiente prendere una propria fotografia e inserirla dopodichè con questo programmino potrà provare ogni pettinatura presente accoppiandola al proprio volto per scoprire quale gli dona di più.

Si può scegliere il colore dei capelli e la tonalità, la lunghezza, la piega. Caricare una propria foto se la si ha oppure utilizzare il modello esistente modificandolo. Si possono inserire quante foto si vogliono, anche del testimone alle nozze, per dire.

La fotografia che ne risulta, con lo stile che il futuro sposo ha scelto vi può poi essere spedita per email o anche ai vostri amici. L’unico neo è che per registrarsi, e avere tre mesi di consulenza professionale, si devono pagare meno di quattordici dollari.

Tradotto in euro non è una cifra altissima, saranno circa dieci euro, ma se volete una pettinatura perfetta potete provarlo, è anche divertente. Finiti i tre mesi, nessun problema. Nel frattempo potete caricare e scegliere pettinature per tutto il parentado e fare anche la prova trucco.

photo credits | smartbride

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>