Aida Yespica, matrimonio a sorpresa: ha sposato Leonardo Gonzales

di Valeria Commenta

Ebbene sì. Con una cerimonia a sospresa a Las Vegas, Aida Yespica ha sposato Leonardo Gonzales, avvocato venezuelano conosciuto sei mesi fa. Su Chi, le foto delle nozze e i racconti entusiasti della bella venezuelana. Siete pronti a immergenti in tanta dolcezza?

Il suo viaggio verso l’amore è iniziato con una semplice vacanza, ha raccontato Aida. Stava infatti organizzando un viaggio per portare a Las Vegas il piccolo Aron, nato nel 2008 dalla sua relazione con il calciatore Matteo Ferrari, quando ha deciso di coinvolgere nel viaggio alcune delle persone a lei più care. Tra i pochi e intimi invitati c’erano Claudia Galanti con marito e i figli, Raffaella Zardo, Cecilia Capriotti, Debora Salvalaggio con il fidanzato Daniele Di Lorenzo e Nei Yespica, la sorella di Aida.

E poi…

Leo ha fatto le cose perbene, si è messo in ginocchio e mi ha chiesto in spagnolo: amore vuoi sposarmi? Ho accettato. Adesso vogliamo dare una sorellina ad Aron. Per ora siamo nella fase lavori in corso. Ma succederà.

Non è che stanno correndo un tantino?

Photo Credit | Chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>