Albano e Romina Power: è ancora ruggine sul loro matrimonio

di Gianni Puglisi Commenta

Dopo 10 anni avremmo dovuto smaltire l’amarezza per il sodalizio italiano d’eccellenza andata in frantumi, eppure del matrimonio tra Albano Carrisi, in arte Al Bano e Romina Power non rimane che uno strascico di rancori e di attriti mai superati. Il motivo è tristemente noto: nel 1994 scompare inspiegabilmente la figlia Ylenia e d’allora la coppia scoppia o più semplicemente tra loro si spezza quel filo sottilissimo che li teneva uniti.

Albano, uomo di grande temperamento e di genuino sangue pugliese, questa volta rimane impotente difronte alle disperate ricerche in America Latina e altrove. E per Romina cade quell’idea di “invincible” che si era fatta del marito. A distanza di 10 anni non si placa la querelle che è nata dai lori risentimenti. L’ultima arriva da una dichiarazione di lei a una tv spagnola. Dopo il salto vi spieghiamo cos’è successo.

Nella trasmissione televisiva Salvarne Deluxe in onda su Telecinco, Romina Power avrebbe dichiarato che dopo i primi tempi felici si sarebbe trovata davanti un uomo possessivo, un vero dittatore, che qualche volta avrebbe anche alzato le mani. Questo comportamento dispotico avrebbe allontanato Ylenia dalla famiglia.

La reazione di Albano non si è fatta attendere e versa benzina sul fuoco rilasciando delle dichiarazioni al vetriolo secondo cui la loro storia d’amore sarebbe stata minata dall’uso di sostanze stupefacenti da parte di lei che avrebbe addirittura iniziato la figlia scomparsa su una brutta strada. Dopo minaccie di querele e azioni legali, i toni sarebbero rientrati con un appello al ritrovamento di Ylenia:

La mia intervista alla televisione spagnola sulla sparizione di mia figlia Ylenia è stata male interpretata e messa fuori contesto. Non ho mai voluto trattare il mio ex marito, Albano, come un uomo violento. Non è mai stata la mia intenzione e chiedo scusa se è questa l’immagine che è arrivata al pubblico. Chiedo il silenzio stampa dei mezzi di comunicazione e della televisione. Non voglio che si parli più di questo argomento almeno che non ci siano indizi che possano facilitare il ritrovamento di mia figlia Ylenia.

Ci consoliamo con l’immagine in head del post di un loro celeberrimo successo: Felicità.

Via | Libero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>