Amore e matrimonio, ditelo con un tatuaggio

 
Marina
17 febbraio 2012
Commenta

tatuaggio nozze e1329465956467 Amore e matrimonio, ditelo con un tatuaggio

I due innamorati di questa storia hanno trovato un modo insolito e nuovo per dichiararsi l’amore e dimostrarlo agli altri. Impossibilitati a sposarsi subito, per la carenza di denaro, e non ancora pronti per un impegno serio, hanno trovato un’alternativa.

Si sono fatti un tatuaggio sul braccio estetico e creativo che li rappresenta.

La storia? È molto romantica. I due ragazzi si innamorano, ma hanno un po’ di timore a fare le cose sul serio, inoltre, e anche da questo punto di vista li si può capire, non hanno la possibilità di organizzare un matrimonio.

Nonostante ci si possa sposare contenendo il budget soldi ce ne vogliono sempre! Così, avendo un amico che esegue tatuaggi, decidono di farsene fare uno per ciascuno. La scelta cade su due ali racchiuse a cuore con nel centro una ciliegia, scelta da lui, del colore dei capelli di lei.

A cpmpletare il disegno una corona da re o regina. È un tatuaggio particolare denso di significato, per loro. Da qui l’idea di proporre, come simbolo d’amore, ma anche di impegno, dei tatuaggi personalizzati alle coppie, sia per il fidanzamento che per le nozze.

Il tatuaggio può essere effettuato in qualunque parte del corpo. Questa coppia ha scelto di farlo sul braccio perchè così quando siedono vicini o si tengono per mano i due tatuaggi si “riuniscono”.

Un’idea davvero romantica e dolce. Ognununo però può decidere dove farsi tatuare, anche in posti che può vedere solamente il partner. Qualcuno dice che farsi tatuare non fa male, altri che è estremamente doloroso.

È vero che ci si sposa credendo al “per sempre”, ma un tatuaggio non può essere tolto. Il dolore per rimuoverlo è tantissimo inoltre si rovina la pelle perchè l’inchiostro va sotto e deve essere raschiato via, quindi scordatevi di toglierlo.

A questo proposito si dice che è sempre meglio evitare di tatuarsi il nome del fidanzato o marito. Nella vita non si sa mai! Un eventuale divorzio e nuova relazione vi obbligherebbe a farvi tatuare qualcos’altro sopra il tatuaggio.

photo credits | ivillage

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento