Anelli di fidanzamento, i solitari di Bliss

di Giada Aramu 1

San Valentino è sempre più vicino e il giorno degli innamorati si conferma come uno tra i più scelti per la dichiarazione d’amore, quella che farà pronunciare il fatidico “sì” alla vostra futura sposa. Per aiutarvi nella scelta, noi di Sposalicious abbiamo pensato di aiutarvi e sottoporvi l’intera collezione di solitari del marchio Bliss. Siete pronti per la scelta?

Tutti i solitari ideati dal marchio Bliss sono stati realizzati in oro bianco, il metallo prezioso preferito dalle spose, e un solo diamante, un meraviglioso solitario che le fidanzate potranno sfoggiare al dito fino al momento delle nozze e ancora oltre.

La collezione di Bliss dedicata ai solitari fa felici tutte le promesse spose: gli anelli proposti sono disegnati in forme e tagli diversi, dalle forme tonde e romantiche del solitario Sabrina ed Eva, al taglio più classico e importante del taglio Camelia e Rose. Per chi invece ama i piccoli gioielli dal taglio discreto, ecco i solitari Arianna e Caroline, piccole pietre strette in un abbracciato d’oro bianco.

Ecco i solitari del marchio Bliss, scegliete quello che fa per voi o, con una mossa astuta e la complicità di qualche amica o familiare, scoprite quale anello di fidanzamento preferirebbe la vostra futura moglie:

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>