Tiffany, anelli e diamanti sull’iPhone

di Redazione 1

Scegliere l’anello con il quale chiedere la mano alla propria amata per un uomo non è affar semplice, ma anche per la donna, sognare l’anello di fidanzamento da indossare fino al giorno del Sì, lo voglio è complicato, soprattutto perché ci sono troppi diamanti da sognare, troppi anelli adatti alle proprie dita!

Posto che il valore dell’anello è pari a due mesi di stipendio, tra i gioielli più desiderati ci sono di certo quelli di Tiffany. Per ammirare da vicino gli anelli della collezione e per studiarne caratteristiche e prezzi senza dover tempestare di domande il gioielliere, Tiffany va sull’iPhone con un’applicazione dedicata a chi si ama.

Oltre a presentare all’utente di iPhone tutti i modelli con i rispettivi carati ed i diamanti, l’applicazione iPhone mostra l’anello selezionato in base alle misure reali delle dita della sposa. Come? Grazie a Ring Sizer, uno strumento interattivo che determina le dimensioni dell’anello di Tiffany a partire da un anello qualsiasi della sposa, che basterà posizionare vicino allo schermo dell’iPhone.

Se per ricevere un anello di Tiffany coordinato di proposta di matrimonio bisogna passare per l’iPhone, le fidanzate sono già tutte su iTunes a scaricare l’applicazione che le trasformerà in future spose e a ringraziare la tecnologia!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>