Angel Sanchez, abiti sposa

di Gianni Puglisi 1

http://www.youtube.com/watch?v=ZuG67LutTes

Gli abiti da sposa Angel Sanchez sono splendidi e vengono proposti in questo video per la prossima collezione 2012.

Il tessuto elegante e prezioso accarezza il corpo della sposa e cade creando effetti di gran classe.

Ad arricchire i vestiti di queste spose, decorazioni, piume, vollant che sono apposte sul corpetto, ma anche tagli nella stoffa molto particolari e se un abito cade morbido, ma tocca appena il terreno, in altri c’è un piccolo strascico.

Per la sposa creativa, che ama il colore e vuole differenziarsi c’è un abito con macchie di colore rosa. Ci sono abiti che non sono completamente bianchi, ma hanno colori leggeri e pastello.

Un delicatissimo rosa dalle forme leggiadre, con forme della gonna non simmetriche, uno strascico laterale e un corpetto gonfio o tessuti lucidi impreziositi da pietre e cristalli trasperanti.

Alcuni abiti sono lavorati anche con il tulle che copre la schiena in modo solamente velato. A chiudere il vestito tanti bottoncini bianchi, tutti vicini. Se ci sono abiti classici per una sposa elegante, ma pur sempre classica, se ne trovano altri perfetti per la donna moderna.

Lo spacco nella gonna è molto importante e il corpetto ricorda più un giacchino con il collo ampio. L’abito, seppur semplice, può essere impreziosito da un dettaglio particolare. La scelta di puntare su semplicità e un solo punto di forza rende gli abiti semplici ed eleganti, ma con una certa classe.

Nell’insieme sono vestiti che non possono essere definiti sfarzosi o estremamente romantici. Non hanno gonne vaporose da film o da fiaba, ma sono pensati e realizzati per donne “in carriera” che sposano la tradizione del matrimonio a tagli moderni.

A parer mio una collezione singolare dalle mille sfaccettature. Le acconciature delle modelle poi sono sobrie, perfettamente in tono con gli abiti. Nulla di eccentrico che possa andar bene solamente per la sfilata. Godetevi il video e gli abiti firmati Angel Sanchez.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>