Angelina Jolie e Brad Pitt: matrimonio o divorzio?

di Gianni Puglisi 6

Le notizie di un possibile matrimonio o addirittura un divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt si rincorrono senza sosta per quella che forse è la coppia più invidiata del pianeta.

Bellissimi, celebrità, ricchissimi, la verità, secondo le parole della stessa Jolie è che la coppia non riesce a stare lontana per più di 3 giorni. Come tutti i grandi amori ci sono giornate tranquille e venti d’aliseo che preannunciano tempesta.

Da tempo ormai si hanno notizie di un loro matrimonio a Bracciano, nello stesso Castello Odescalchi ormai celebre per essere location di molti Sì illustri: Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Tom Cruise e Katie Holmes, Willy Smith e Jada Pinkett.

La coppia è insieme dal 2005 e in barba ai possibili divorzi annunciati e poi smentiti hanno messo su una famiglia piuttosto numerosa: 3 figli naturali e 3 adottivi, Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne, e tre adottati Maddox, Pax e Zahara.

Si era perfino detto, era l’inizio del 2010, che entrambi avessero firmato un accordo di divorzio da 330 milioni di dollari. Tutto falso! o per lo meno tutto rientrato.

L’ipotesi più accreditata al momento è che i due abbiano pensato alla serenità dei figli e che si siano convinti che un matrimonio sia il sodalizio per allontanare le crisi che da tempo attanagliano la coppia.

Stando a certi roumors, i due avrebbero contattato la società immobiliare Alessandro Proto Consulting, per l’acquisto di una casa in Italia. Ma questo non pregiudica il fatto che tra loro c’è aria di nozze, benchè confermerebbe che i due sono più insieme che mai.

Il peggio sembra essere passato: i ritorni di fiamma di Brad Pitt – che avrebbe intrecciato con la sua ex moglie Jennifer Aniston e più volte esorcizzati caddirittura con dei riti – sarebbero a una svolta epocale: sembra infatti che Jennifer Aniston sia riuscita a dimentire il suo ex e che si sia innamorata di Paul Rudd, con il quale ha lavorato in Friends e in L’oggetto del mio desiderio.

Commenti (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>