Angelina Jolie stressata per il matrimonio: chiede aiuto a un monaco buddista

di Valeria 1

A quanto pare lo stress da matrimonio ha colpito anche Angelina Jolie tant’è che l’attrice, futura moglie di Brad Pitt, avrebbe chiesto aiuto a un monaco buddista. Fonti vicine alla coppia riferiscono che la Jolie si è fatta aiutare spiritualmente dal monaco anche solo per scegliere il giorno in cui diventare marito e moglie.

Data che, al momento, ricordiamo esser ancora top secret. Come si legge su National Enquirer:

Già in passato Angie ha usato l’astrologia buddista per scegliere i giorni migliori e più propizi per i momenti importanti della sua vita. Brad è comunque molto comprensivo ed è felice di fare il grande passo con la sua compagna. Per lui Angie può prendere tutto il tempo che vuole e decidere la data.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. We are a gaggle of volunteers and opening a new scheme in our community. Your website offered us with helpful info to work on. You’ve performed an impressive task and our entire community will be grateful to you.

    http://engatirunelveli.com/cat/post-office/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>