App per organizzare i tavoli del matrimonio

di anna Commenta

Come disporre i posti a sedere degli invitati al vostro matrimonio? Ci pensano le app per organizzare i tavoli del matrimonio.

Chi vorrebbe una mano per organizzare i tavoli del matrimonio? Se anche voi state cercando una soluzione pratica per risolvere il problema di fare gli incastri degli ospiti, capire chi mettere vicino a chi, e fare anche una piantina della sala del ricevimento, sappiate che esistono delle app per organizzare i tavoli del matrimonio che vi aiuteranno ad avere le idee chiare, vi daranno una mano a tenere tutto sotto controllo e che soprattutto vi libereranno dallo stress di dover disegnare la piantina e fare mille correzioni quando cambiate idea.

app organizzare tavoli matrimonio

La prima cosa da fare per organizzare i tavoli del matrimonio è sapere quanti ospiti staranno seduti ad ogni tavolo e in quale disposizione saranno i tavoli. A questo punto resta da decidere come sistemare gli invitati rispetto al tavolo degli sposi e come organizzare i posti a tavola a seconda dei legami di parentela o di amicizia. Quando avrete queste pche informazioni potrete scaricare alcune app perfette per rendervi più semplice il compito.

La prima si chiama Perfect Table Plan e vi permetterà non solo di scegliere i posti a sedere ma anche di creare una lista degli invitati e il tableau mariage. L’app vi permette anche di incrociare i nomi degli invitati in modo che la vostra disposizione sia “obbligata” dai legami di parentela (segnati con cuoricino), di amicizia (faccina sorridente) o di assoluta antipatia (lo scheletro).

Con l’app Weddy invece potrete gestire la lista degli ospiti e il loro posto a tavola, gli inviti spediti e ricevuti, le eventuali intolleranze alimentari, la presenza di bambini al tavolo.

Infine l’ap Tablerrr rende semplice la disposizione dei tavoli per il ricevimento con la possibilità di usare colori diversi per ogni tavolo e con la bellissima funzione “sketch” potrete schizzare appunti fino a quando non sarete soddisfatti del risultato finale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>