Arriva la Collezione Cleo 2011 di Cristina Pacini

di Redazione Commenta

Cristina Pacini, giovane stilista, si è formata a Roma nell’Accademia di Costume e Moda e la sua carriera comincia come costumista e scenografa nel mondo del teatro. Ambiziosa e intraprendente, con un’indole sensibilissima allo stile e all’eleganza, consacra la sua passione alla creazione di splendidi modelli di abiti da sposa.

Semplici, ma unici, gli abiti di Cristina Pacini si distinguono per il loro essere sempre di un’eleganza strepitosa e per la meticolosa cura dei dettagli. Le sue collezioni eccellono per la ricercatezza dei tagli e delle linee, per la sapiente combinazione di texture e per i tagli sartoriali sempre perfetti.

Prossimamente, a Roma, e precisamente dal 28 ottobre al 1 novembre 2010 in occasione dell’evento Sposa2011 Cristina Pacini presenterà in anteprima Cleo, la sua nuovissima collezione 2011 di abiti da sposa. L’eleganza è ancora protagonista assoluta, non si esaurisce, ma prende nuove sfumature, crea contrasti, pur conservando uno stile inconfondibile. Gli abiti di questa collezione hanno uno stile estremamente moderno e sobrio, le linee sono morbide e sinuose e sottolineano e valorizzano dolcemente le curve femminili, i tessuti di seta si impreziosiscono con applicazioni rigorosamente “fatte a mano”.

È innegabile che la questione abito per una futura sposina sia d’importanza vitale, è lui il vero protagonista della cerimonia nuziale e Cristina Pacini offre davvero tanti spunti, la collezione Cleo inoltre è spettacolare e riuscirà sicuramente ad accontentare anche le spose più esigenti.

[Photo Credits | Cristina Pacini ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>