Oggi sposi: Barbara Mirabella

di Gianni Puglisi Commenta

Barbara Mirabella, organizzatrice delle più importanti fiere dedicate al wedding, oggi venerdì 15 luglio convola a nozze con il suo fidanzato Gianluca.

Un momento propizio per svincolarsi dagli impegni in agenda benchè al Salone della Sposa mancano ancora diversi mesi. Quest’anno la kermesse si terrà a Le Ciminiere di Catania dal 21 al 29 gennaio.

Dopo aver aiutato migliaia di coppie a compiere le scelte inerenti al proprio matrimonio, è stata la volta di Barbara a decidere come organizzare il suo e dalle indiscrezioni che sono trapelate si capisce che nulla è stato lasciato al caso.

Ad iniziare dalla chiesa scelta per la funzione religiosa. In una terra cara a entrambi e di un fascino che ha stregato il jet set mondiale: dalla capricciosa Naomi Campbell che un giorno forse troverà la location adatta a lei a Cynthia Baz, figlia di uno sceicco libenese residente a Dubai. Stiamo parlando di Taormina e la chiesa in questione è quella di Santa Maria della Rocca.

A parte questo sono pochi i particolari emersi per quello che sarà un matrimonio in grande stile. L’abito sarà confezionato dallo stilista siciliano Marco Strano. Il banchetto nuziale si terrà nella spiaggia del prestigioso resort La Plage, di fronte a Isola Bella e accoglierà 200 invitati.

Dalla redazione di Sposalicious i nostri auguri a Barbara e Gianluca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>